'a posto' è una rete di officine multimarca e carrozzerie che conta oltre 1900 affiliati in tutte le regioni d’Italia. Effettua interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche, configurandosi come valida alternativa alle officine della casa auto.

Competenza, qualità e convenienza sono i valori alla base della filosofia della rete composta da professionisti che seguono programmi di formazione tecnica continua, sono attrezzati con i più moderni strumenti di diagnosi elettronica, rilasciano un preventivo prima di intervenire sulla vettura e attivano periodicamente promozioni su scala nazionale rivolte agli automobilisti.

Promossa da Rhiag a partire dal 2003, la rete 'a posto' ne "sfrutta" la logistica strutturata, efficiente e diffusa su tutto il territorio italiano e la gamma ricambi multimarca, completamente di qualità originale in conformità alla legge Monti, quindi utilizzabile per la manutenzione delle auto nuove senza che decada la garanzia della casa costruttrice.

La costruzione della rete ha coinvolto da subito le officine meccaniche di tutta Italia arrivando a raccogliere 1500 affiliazioni. Ad inizio 2008 è partito, sotto il medesimo brand 'a posto', anche un progetto di rete di carrozzeria che si configura come l’ideale completamento della rete Rhiag per un servizio completo all’utente. Ad oggi hanno aderito oltre 400 carrozzerie. 

Per saperne di più www.aposto.it