CURA ITALIA - SCADENZA REVISIONE

Gentile Cliente

stiamo attraversando tutti un periodo molto complesso sia sotto il profilo personale che professionale, ma in questi giorni prevale il desiderio di lasciarci tutto alle spalle il più velocemente possibile e continuare ad essere al Suo servizio.

Per questa ragione La informiamo circa le evoluzioni normative che riguardano il veicolo a Lei intestato, per evitare sanzioni amministrative ma soprattutto per garantirle la necessaria sicurezza per Lei e per le persone che ne condividono l'utilizzo.

L'articolo 92 comma 4 del D.L. n.18 del 17 marzo 2020 stabilisce per tutti i veicoli in scadenza di revisione entro luglio 2020 la possibilità di effettuare la revisione entro ottobre 2020. 

E' tuttavia opportuno tenere in considerazione che la presente comunicazione potrebbe già essere superata da nuove disposizioni sia di natura restrittiva che estensiva dei termini, pertanto Le suggeriamo, qualora noi non fossimo sufficientemente tempestivi nell'inviarle un nuovo avviso, di contattarci per ottenere le più aggiornate indicazioni.

Tutto ciò premesso, ritenuto doveroso da parte nostra, il suggerimento è di rispettare la naturale scadenza dei termini, anche per evitare inutili code che potrebbero verificarsi nel solo mese di ottobre. La invitiamo pertanto a prenotare la revisione presso il nostro centro sul sito www.autoricambirusso.it o via telefonica al numero 0971.50038.

Distinti saluti

Il centro revisioni

Il trattamento dei suoi dati è effettuato, mediante sistemi informatici, in osservanza del Regolamento 679/2016 (GDPR).